Dieci trasmissioni e Radio Traccia festeggia
È stata rovinata dal maltempo la festa per il traguardo dell'esperienza di radio promossa dal professor Rutigliani e che coinvolge molti ragazzi

Il 20 marzo 2021 sono iniziate le trasmissioni della web-radio RadioTraccia, che il 22 maggio ha raggiunto il traguardo della decima trasmissione.
Nell’ultima puntata di sabato scorso, quindi, si è celebrato l’importante traguardo. Inizialmente si era pensato a un evento in presenza ma le condizioni meteorologiche hanno consigliato di rinviare a momenti migliori. Così, anche per la decina puntata ognuno è andato in onda da casa propria.
Durante le nove trasmissioni già andate in onda, la web-radio si è occupata di numerosi argomenti attraverso varie rubriche. Le rubriche fisse sono Pantarei, che si occupa di filosofia, Bar Sport, che si occupa di sport e curiosità sul mondo dello sport, El Rincòn de la profe, che si occupa di viaggi in Spagna e Adolescenti indipendenti, che tratta i problemi degli adolescenti in chiave psicologica.
L’idea della web radio è del professor Luigi Rutigliani, mentre il direttore è Marco Filomena, studente di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.