Eccellenza: la Vergiatese frena la Varesina, l’Olginatese “vede” la Serie D
Il pareggio casalingo delle fenici permette ai bianconeri di allungare in testa alla classifica

L’ottava giornata del mini campionato di Eccellenza potrebbe aver indirizzato verso Olginate l’unico posto a disposizione per la Serie D. A tre giornate dalla fine l’Olginatese, vincendo 2-0 contro il Milano City grazie alle reti di Viganò e Berberi, si porta a +5 dalla Varesina, che viene fermata sull’1-1 dalla Vergiatese. A Venegono Superiore padroni di casa in vantaggio con Urso e raggiunti da Pedergnana. La squadra di mister Spilli ha una giornata in meno rispetto alla capolista, che affronterà il turno di riposo all’ultima di campionato, non possono più sbagliare e dovranno sperare in un passo falso dei lecchesi nelle prossime due.
Sugli altri campi: il Gavirate perde 1-0 in casa dell’Ardor Lazzate, la Pontelambrese passa 2-0 a Seveso contro la Base 96 mentre la Luciano Manara passa 4-1 a Castano Primo. Turno di riposo per la Sestese.
CLASSIFICA: B. Olginatese (8) 21; Varesina (7) 16; Ardor Lazzate (8) 14; Vergiatese (8) 11; Milano City (7) 10; Sestese (7), Gavirate (7), Base 96 (7) 8; Luciano Manara (7) 7; Pontelambrese (7) 6; Castanese (2) 7. Tra parentesi le gare disputate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.