Incendio lungo la ferrovia a Gallarate
L'allarme intorno alle 16, nella zona vicino ai binari nella zona del cavalcavia della Mornera. Stanno intervenendo i vigili del fuoco
Denso fumo a Gallarate nella zona della Mornera: l’allarme per incendio è scattato intorno alle 16, è stato segnalato anche da alcuni lettori di VareseNews.
Le fiamme si sono sviluppate nella zona vicino ai binari nella zona del ponte della Mornera (dal lato di Sciarè) e il fumo si alza nella zona adiacente alla ferrovia e sotto al cavalcavia.
I vigili del fuoco sono intervenuti con autopompa e autobotte, arrivate in via Montenero.
L’incendio è stato messo sotto controllo nel giro di una ventina di minuti: si trattava di un casotto con materiale vario, nell’area di pertinenza di una vecchia casa a corte. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite fino alle 17.15.
Non si registrano ritardi o disagi alla circolazione ferroviaria.
(Articolo aggiornato alle ore 17.20 di lunedì 10 maggio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.