Luciano Pistoletti è segretario di Lega SPI-Cgil di Luino

Ha una lunga militanza di delegato Fiom in Aermacchi, oggi Leonardo, dove si è sempre occupato di pratiche previdenziali. Sostituisce Antonio Testori.

Luciano Pistoletti, Segretario di Lega SPI a Luino

Il Comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Luino ha eletto all’unanimità Luciano Pistoletti Segretario di Lega SPI.

Luciano Pistoletti sostituisce Antonio Testori, il quale ha completato il doppio mandato. Pistoletti ha una lunga militanza di delegato Fiom in Aermacchi, oggi Leonardo, dove si è sempre occupato di pratiche previdenziali.
Ora inizia per lui una nuova esperienza nella lega di Luino e siamo certi che saprà ricoprire questo nuovo incarico con competenza ed entusiasmo.
Lega SPI-CGIL ha ringraziato Testori per l’impegno e i risultati raggiunti in questi anni, certi che continuerà la sua preziosa collaborazione con la lega.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.