A Maccagno il “weekend dei numeri 1“
Un corso di aggiornamento per portieri sulle rive del lago Maggiore

FranceSport e @foly81_gk organizzano, presso il Campo Comunale di Maccagno, “il weekend dei numeri 1”, in collaborazione con “Scuola Portieri Uno Bologna“.
Due giornate, sabato 26 e domenica 27 giugno, dedicate alla formazione di preparatori di portieri, rispettivamente tenute dai relatori e allenatori professionisti Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Marco Franceschetti e Roberto Folisi.
Nella giornata del 26 giugno intitolata “master di aggiornamento per preparatori di portiere”, verranno insegnati i gesti tecnici, la metodologia, l’organizzazione e lo sviluppo del lavoro, a cura dei relatori Fabrizio Ferron e Marco Roccati.
Dalle 9.30 alle 17.30 si svolgerà il corso di aggiornamento Domenica 27 giugno invece, dalle 9:30 alle 17:00, si terranno gli allenamenti per portieri: allenamenti aperti a portieri di ogni età per passare la giornata “da numero 1”, tenuta dagli allenatori Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Marco Franceschetti e Roberto Folisi. Entrambe le giornate sono a pagamento. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 15 giugno 2021. Per iscriversi foly81@libero.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.