Persone sui binari sulla Varese-Gallarate, treni in ritardo
Fermo un convoglio all'altezza di Gazzada Schianno, poi ripartito con 20 minuti di ritardo. Problemi anche per un altro treno alla stazione di Gallarate
“La presenza di persone non autorizzate sui binari fra Gallarate e Varese sta rallentando la circolazione dei treni che viaggiano con 20 minuti di ritardo”.
Lo fa sapere Trenord grazie al servizio “app“ che consente di verificare l’andamento dei trini sulle linee.
Il fatto è avvenuto attorno alle 12.20 di oggi, mercoledì 26 maggio, e il treno nella foto si torva – fermo – nei pressi della stazione di Gazzada Schianno: è il convoglio 24534 ripartito ma che viaggia con 20 minuti di ritardo..
Sempre Trenord in merito alla viabilità lungo la linea Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano fa sapere che il treno 2540 ha eseguito una sosta prolungata sui binari nella stazione di Gallarate e segna un ritardo di oltre 20 minuti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.