Sara Magnoli al festival di letteratura di Mandello del Lario con i suoi thriller
La scrittrice di Ferno terrà due incontri presentando i suoi thriller "Dark web" e "Se è così che si muore"

Venerdì 21 maggio inizia la terza edizione del festival di letteratura di Mandello di Lario, con un lungo fine settimana dedicato in grande parte a Gianni Rodari, che proseguirà con cadenza settimanale sino al 28 agosto.
Scrittori provenienti da tutta Italia e locali, autori affermati e penne emergenti, giovani esordienti e spettacoli legati al mondo letterario arriveranno a Mandello con il loro carico di parole. Tra di loro anche Sara Magnoli, la scrittrice di Ferno, che terrà due diversi incontri domenica 23 maggio.
Alle ore 11.00 la presentazione di Dark web, il suo nuovo thriller per ragazzi sul “lato oscuro del web”. Con l’autrice, a discutere della scottante tematica Annamaria Fiorillo, già PM al Tribunale dei Minorenni di Milano, e Giorgio Missaglia, SETA Security talent academy, azienda di alta formazione sulla cybersecurity.
Nel pomeriggio, alle 18.30, parlerà a un pubblico adulto in merito al suo nuovo noir “con sfumatura di rosa” Se è così che si muore, (Bacchilenga Editore). Protagonisti del romanzo sono Lorenza Maj e Luciano Mauri, la giornalista e il vicequestore già incontrati in altri due episodi di successo.
«In questo nuovo romanzo ho voluto mettere alla prova Lorenza e Luciano con delitti cruenti quanto misteriosi – lo stesso vale per tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alle vicende della storia». Dialogherà con la scrittrice Vittorio Colombo, direttore de La Provincia di Lecco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.