Treni, problemi su Saronno e Treviglio
Un intervento di manutenzione in deposito cambia la stazione di partenza per un convoglio. Ritardo su Novara-Treviglio
Problemi questa mattina, 27 maggio sulla linea ferroviaria Saronno-Seregno-Milano-Albairate: il treno 24920 è partito dalla stazione di Milano Greco Pirelli invece che dalla stazione di Albairate per un intervento di manutenzione in deposito.
Sulla Novara-Milano-Treviglio invece il treno 24614 viaggia con 22 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto che si è verificato alla stazione di Rho, risolto dal personale di bordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.