Uno striscione in onore di Zamberletti compare al centro vaccinale della Schiranna

Lo striscione riporta una storica frase del padre della Protezione civile

Generica 2020

Chissà cosa avrebbe detto “ZorroZamberletti di questa sortita al centro vaccinale della Schiranna? Uno striscione è comparso nella sala d’attesa del centro con questa scritta: “L’Italia è stanca di contare morti. Deve evitarli. Ecco perché  per una vita ho parlato di previsione e di prevenzione. Fino alla nausea”. A Giuseppe Zamberletti 1993-2019 Varese.

Acg, Associazione italiana linea ferroviaria di alta capacità Gottardo di cui “Zorro” era presidente, ha chiesto il permesso di porre una lapide a ricordo di Giuseppe Zamberletti alla stazione delle Ferrovie dello Stato di Varese.

“La luna sulle ali”, Gianni Spartà racconta la figura di Giuseppe Zamberletti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.