Volo di quattro metri dall’albero di ciliegie, ferito gravemente un 71enne a Bellinzona

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde

ciliege

Poco prima delle 16 di oggi, martedì 25 maggio, in via Nocca a Bellinzona, si è verificato un infortunio. In base a una prima ricostruzione, un 71enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese si trovava sopra un ciliegio quando, per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, ha perso l’equilibrio precipitando per circa 4 metri.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prodigato le prime cure all’uomo, hanno provveduto al suo trasporto all’ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 71enne ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.