Azione: “Maroni avversario preparato e competente”
Nota di Azione in merito alla notizia della possibile rinuncia alla candidatura di Roberto Maroni a sindaco di Varese

Nota di Azione in merito alla notizia della possibile rinuncia alla candidatura di Roberto Maroni a sindaco di Varese
Sembra ormai certa la decisione di Roberto Maroni di fare un passo indietro e ritirare la sua candidatura a Palazzo Estense, confermando così le voci che si rincorrevano negli ultimi giorni.
Possiamo solo immaginare che per Maroni sia stata una scelta sofferta e dettata però dal senso di responsabilità necessario in questo momento, soprattutto per la sua salute e serenità, ci auguriamo, e non da forzature interne di correnti di Partito o di alleati, che hanno fatto pressione per un ritiro.
Abbiamo sempre riconosciuto in Roberto Maroni un avversario preparato e competente e per questo ci spiace dover rinunciare ad un confronto politico, che siamo certi sarebbe stato stimolante ed interessante perchè, seppur su due posizioni politiche diverse, non è mai mancata la stima per l’uomo. Attendiamo di conoscere il nuovo candidato Sindaco del centro destra per le prossime Elezioni Amministrative di Varese, auspicando una figura altrettanto qualificata, che abbiamo a cuore il bene della nostra città, che merita – anche nella competizione pre-elettorale – la massima competenza a servizio di un ascolto ed una progettualità che abbiano, come unico fine, un programma del quale possa giovare la Varese del futuro, con Obiettivi chiari e concreti.
A Roberto Maroni i nostri più sinceri auguri per una pronta guarigione che lo possa riportare alla Politica attiva quanto prima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.