A Cairate il teatro è all’aperto, nel parco del Monastero
Domenica sera l'appuntamento organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria
Arriva il teatro en plein air a Cairate: domenica 13 giugno, alle 21, va in scena lo spettacolo “Il divorzio”, ma la scena è solo le stelle, nel parco del monastero.
L’idea è della Pro Loco di Cairate, in collaborazione con il Comune: una serata per tornare a vivere uno spettacolo dal vivo (come si è iniziato a fare nelle ultime settimane), ma in piena sicurezza, all’aperto. Un “Central park anche a Cairate”, dice la simpatica locandina, che invita a presentarsi muniti di coperta per sdraiarsi sull’erba e godersi la pièce teatrale, nel verde intorno al secolare monastero che risale addirittura all’epoca longobarda.
L’ingresso è gratuito ma c’è la prenotazione obbligatoria: bisogna contattare l’ufficio cultura del Comune, al numero 0331 362201 – interno 2 al mattino dalle 9 alle 13, oppure via mail a ufficio.istruzionecultura@comune.cairate.va.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.