A Cairate il teatro è all’aperto, nel parco del Monastero

Domenica sera l'appuntamento organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, a ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria

monastero cairate varese 4U

Arriva il teatro en plein air a Cairate: domenica 13 giugno, alle 21, va in scena lo spettacolo “Il divorzio”, ma la scena è solo le stelle, nel parco del monastero.

L’idea è della Pro Loco di Cairate, in collaborazione con il Comune: una serata per tornare a vivere uno spettacolo dal vivo (come si è iniziato a fare nelle ultime settimane), ma in piena sicurezza, all’aperto. Un “Central park anche a Cairate”, dice la simpatica locandina, che invita a presentarsi muniti di coperta per sdraiarsi sull’erba e godersi la pièce teatrale, nel verde intorno al secolare monastero che risale addirittura all’epoca longobarda.

L’ingresso è gratuito ma c’è la prenotazione obbligatoria: bisogna contattare l’ufficio cultura del Comune, al numero 0331 362201 – interno 2 al mattino dalle 9 alle 13, oppure via mail a ufficio.istruzionecultura@comune.cairate.va.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.