Uomo di 88 anni investito davanti al supermercato a Cairate. Interviene l’elisoccorso
L'anziano è stato investito lungo la sp 2 all'altezza dell'incrocio con via Ariosto
Momenti di grande apprensione nel pomeriggio di oggi, venerdì, in via Monterosa a Cairate dove un uomo di 88 anni è stato investito da un veicolo. L’investimento è avvenuto su un’arteria molto trafficata proprio all’altezza di un supermercato. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso tra cui un’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso. (foto di repertorio)
Inizialmente, infatti, l’anziano ha perso conoscenza e si è temuto il peggio. L’iniziale codice d’intervento rosso è diventato poi giallo e, una volta stabilizzato, i sanitari hanno provveduto al trasporto nel più vicino ospedale. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.