Con Enrico Galiano ritorna l’estate di Samarate Loves Books
Un'estate di incontri e di scambi culturali quella programmata dall'associazione Samarate Loves Books

Inizia l’estate e così anche gli eventi in presenza dell’associazione culturale Samarate Loves Books all’interno della cornice del giardino delle Balaustre in Villa Montevecchio, a Samarate. Gli incontri sono patrocinati dal Comune.
Si parte sabato 10 luglio con Enrico Galiano, professore di liceo, vincitore del premio miglior professore dell’anno e scrittore di libri. Letture e incontri per adulti, ma non solo: sabato 26 giugno, infatti, ci saranno le letture a ciel sereno dalle 16 alle 18.
Il programma
Sabato 10 luglio (ore 21): presentazione e farmacopee di Felici contro il mondo di Enrico Galiano;
Sabati 31 luglio (ore 21): Fantasy, stregoneria e malaffare – re scrittrici, tre stili a confronto. Tavola rotonda sulla
scrittura al femminile Ylenia Desperati, Emanuela Signorini e Sara Magnoli;
Sabato 10 settembre (ore 21): Luciano Landoni ed Enzo Muscia presentano La forza dell’esempio con le scintille dentro.
Tutti gli eventi sono gratuiti con obbligo di presentazione tramite mail a samaratelovesbooks@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.