Fine anno scolastico, Marnate ringrazia i nonni vigili
Il commissario della Polizia locale di Marnate, Rossano Belloni, ringrazia i quattro nonni vigili che hanno aiutato i piccoli studenti delle scuole primarie
Ci sono persone che scelgono di trascorrere il loro tempo libero al servizio della propria comunità. Volontari, sempre pronti a dare una mano agli altri, ai quali è importante dire “Grazie”.
A Marnate è il responsabile della Polizia locale a puntare i riflettori sull’impegno dei nonni vigili, quattro uomini che hanno collaborato con le Forze dell’ordine per tutto l’anno scolastico, contribuendo alla sicurezza dei piccoli scolari. Si tratta di Carlo, Cesare, Natale e Pierangelo, sempre pronti a dare una mano agli agenti, col sole e con la pioggia.
Questo il messaggio di ringraziamento del commissario Rossano Belloni, scritto in occasione della fine delle lezioni:
“Quattro volontari, “Nonni Vigili”, hanno collaborato con noi nell’ essere presenti, anche col brutto tempo, all’entrata ed all’uscita delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria durante l’intero anno scolastico.
A Carlo, Cesare, Natale e Pierangelo va il mio personale e sincero ringraziamento unitamente a quello dei miei collaboratori per l’importante e prezioso lavoro svolto.Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, commissario Rossano Belloni”

A Belloni si unisce tutta la comunità, soprattutto i piccoli alunni delle scuole marnatesi. Grazie, dunque, a Carlo, Cesare, Natale e Pierangelo, che tanto stanno facendo per Marnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.