A Inarzo zero casi, il parco giochi riapre con un’altalena donata dalla Pro Loco

La ripartenza sarà una gioia per i bambini del paese che possono tornare a giocare nel parchetto e che troveranno una sorpresa

Inarzo - parco giochi

Il ritorno alla normalità a Inarzo è un parco giochi con una nuova attrazione.

La Pro Loco di Inarzo ha acquistato per il parchetto di via Bruno Sessa un’altalena e verrà presto collocato nello spazio frequentato dai bimbi del paese. Il parco giochi ha riaperto da poco, dopo i mesi di chiusura causati dal lockdown: la zona che ospiterà il nuovo gioco è stata delimitata in attesa che venga consegnata l’altalena e nel frattempo i bambini possono usufruire dello scivolo.

«Un buon modo per ripartire, dando un po’ di gioia ai nostri bambini – spiega il sindaco Fabrizio Montonati – Questa mattina in paese non abbiamo neppure un caso positivo di Covid. Si registra un solo contatto di caso e contiamo 113 guariti». E anche Inarzo vede la luce in fondo al tunnel

Nuovo look e giochi più sicuri per il parco comunale di Inarzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.