I dati aggiornati sulla campagna vaccinale in provincia di Varese comune per comune

La quantità di vaccini anticovid somministrati in provincia di Varese è stabilmente sulla soglia delle 8mila dosi giornaliere, suddivise tra prime inoculazioni e richiami

dati campagna vaccinale

In questo articolo pubblichiamo alcuni grafici che abbiamo costruiti a partire dai dati condivisi da Regione Lombardia per comprendere con chiarezza a che punto è la campagna vaccinale anticovid in provincia di Varese.

Trovate un primo grafico nel quale è rappresentata la progressione delle vaccinazioni su tutta la popolazione provinciale, una mappa attraverso la quale è possibile consultare la i dati comune per comune e, infine, una tabella di facile consultazione sempre con i dati per ogni comune. (Per domande, richieste di chiarimento o suggerimenti potete scrivere a tomaso.bassani@varesenews.it)

La quantità di vaccini anticovid somministrati in provincia di Varese è stabilmente sulla soglia delle 8mila dosi giornaliere, suddivise tra prime inoculazioni e richiami.

Il rapporto tra prime e seconde dosi somministrate varia a seconda dei tempi stabiliti per i richiami. Negli ultimi giorni si è tornati a somministrare seconde dosi dopo un periodo di stasi. Ecoc nel dettaglio la percentuale giornaliera di prime e seconde dosi.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.