L’aula di informatica dell’Istituto Montale di Tradate ricorderà la professoressa Angela Rosato
Durante la commemorazione i colleghi e la dirigente scolastica, alla presenza dei familiari, hanno ricordato la dedizione, l’impegno costante e la professionalità esemplare profusi da Angela Rosato
L’aula di informatica dell’Istituto superiore Eugenio Montale di Tradate ricorderà negli anni la professoressa Angela Rosato, prematuramente scomparsa nel 2019.
Nel pomeriggio di venerdì 4 giugno è stata scoperta con una semplice e affettuosa cerimonia una targa commemorativa dedicata alla professoressa Rosato, che ha insegnato nell’istituto tradatese dal 1996 fino a quando la malattia non l’ha vinta.
La cerimonia era in programma nei mesi scorsi, ma ha subito diversi rinvii a causa dell’emergenza sanitaria.
Durante la commemorazione i colleghi e la dirigente scolastica, alla presenza dei familiari, hanno ricordato la dedizione, l’impegno costante e la professionalità esemplare profusi da Angela Rosato durante la sua lunga permanenza al Montale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.