Sos Malnate ringrazia: 1114 persone hanno destinato il 5×1000 nel 2020
Le donazioni ricevute hanno permesso di raccogliete oltre 33mila euro, che verranno utilizzati per sostenere i costi dei servizi
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i dati delle destinazioni del 5 per mille per il 2020. Sono state 1114 i soggetti che hanno scelto di destinare la percentuale della dichiarazione dei redditi a Sos Malnate.
«Vogliamo ringraziare i soggetti che hanno scelto di donare alla nostra realtà e che ci hanno permesso di raccogliere € 33800 con un incremento di oltre 6600 euro rispetto l’anno precedente. Un aumento importante sia di donatori (+ 114) sia di importo che ci inorgoglisce e sottolinea l’apprezzamento da parte della collettività alle nostre attività e servizi».
«Il nostro – commentano da Sos Malnate – è anche uno dei migliori dati a livello nazionale, siamo al n. 1139 su 68976 enti complessivi che hanno diritto al 5 per mille. Grazie a queste donazioni riusciamo a garantire personale, mezzi e attrezzature per i nostri servizi di trasporto in ambulanza e potete verificare sul nostro sito internet www.sosmalnate.it lo storico di quanto ricevuto fino ad oggi e il suo utilizzo.
«Sos Malnate è una grande squadra, fatta di volontari e personale – sottolinea il presidente Massimo Desiante – ma costituita anche da tutte quelle persone che ci aiutano con le donazioni e con le destinazioni del 5 per mille. Senza questi aiuti non riusciremmo a sostenere gli alti costi dei nostri servizi».
Proprio in questi giorni è possibile ancora destinare il 5 per mille a Sos con la dichiarazione del 2021; il codice fiscale è: 01299620128.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.