Varese ha una nuova libreria: a Masnago apre Il Libraccio

Inaugurata la nuova libreria del Libraccio, con la presenza del sindaco e del vicesindaco di Varese

Varese - Nuova libreria il Libraccio

Il Libraccio apre una nuova grande libreria nel quartiere di Masnago a Varese.

Galleria fotografica

L’inaugurazione della libreria Il Libraccio a Masnago 4 di 4

Ieri si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con la presenza del sindaco Davide Galimberti e di Ivana Perusin, vicesindaco e assessore alle Attività produttive.

Nella nuova sede di circa 250 metri quadrati – che rappresenta il 52° punto vendita in Italia – trovano spazio più di 30.000 volumi tra libri nuovi, usati e d’occasione di scolastica e varia, oltre ad articoli di cartoleria e un settore dedicato a musica e cinema.

«Una nuova libreria che apre è sempre una cosa bella – ha detto Galimberti – perché è segno della vivacità culturale del territorio e di un sistema di imprese mosso dal mondo del libro, che crescono. E questo ha un significato ancor più particolare all’indomani di questa pandemia».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’inaugurazione della libreria Il Libraccio a Masnago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.