A Villa Mylius la giornata internazionale del lavoro a maglia

A farlo, come da tradizione, l'associazione Varese in Maglia, che quest'anno ha scelto il parco di villa Mylius

A Villa Mylius la giornata internazionale del lavoro a Maglia in pubblico

Celebrata anche quest’anno a Varese, per la quarta volta, la giornata internazionale del lavoro a maglia in pubblico.

Galleria fotografica

A Villa Mylius la giornata internazionale del lavoro a Maglia in pubblico 4 di 6

A farlo, come da tradizione, l’associazione Varese in Maglia, che quest’anno ha scelto il parco di villa Mylius «Perchè è importante per la città- ha spiegato la presidente Antonia Calabrese – Per quello che offre e per i giochi inclusivi, cui noi teniamo molto».

Le infaticabili “sferruzzatrici” oggi hanno lavorato anche per il prossimo progetto dell’associazione, che si chiama “Viva Vittoria Varese” e conta di realizzare una quantità record di coperte per finanziare le associazioni che lottano contro la violenza alle donne.

Presenti all’evento persone di ogni età, più di 150, che accompagnavano il loro lavoro intonando i canti popolari proposti dal coro Rebelde di Varese. A far loro visita anche gli assessori alle pari opportunità Rossella Dimaggio e ai Servizi Sociali Roberto Molinari.

A Villa Mylius la giornata internazionale del lavoro a Maglia in pubblico

Per concludere la giornata in allegria, il gruppo Coreia di danze etniche internazionali si è esibito in uno spettacolo di intrattenimento per i partecipanti e gli avventori del parco.

di
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Villa Mylius la giornata internazionale del lavoro a Maglia in pubblico 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.