Antonio Rossi ricoverato in ospedale dopo un infarto
Il pluricampione del mondo di canoa si era sentito male mentre era in Veneto. Le sue condizioni attuali sono buone

È ricoverato all’ospedale di Lecco in condizioni discrete Antonio Rossi, pluricampione olimpico e mondiale di canoa, colpito d infarto nei giorni scorsi mentre si trovava in Veneto e sottoposto a intervento chirurgico.
Le sue condizioni sono migliorate tant’è che è possibile la dimissione dall’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia domani.
Per lui sarà necessario un periodo di riposo dopo un impegno intenso in qualità di sottosegretario regionale impegnato nelle attività preparatorie per le olimpiadi invernali 2026.
«Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como – ha dichiarato Rossi – Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe. Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto». È questo il messaggio di Antonio Rossi dopo l’intervento di angioplastica e impianto di stent cui è stato sottoposto all’ospedale Sant’Anna di Como.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.