Apre il parcheggio del Ponte e il PD rilancia: “Ora multipiano aperti 24 ore su 24”

Nel giorno di apertura del parcheggio "Del Ponte" in via Nino Bixio, il PD Varesino rilancia con una nuova proposta

Inaugurato il parcheggio Del Ponte

Nel giorno di apertura del parcheggio “Del Ponte” in via Nino Bixio, il PD Varesino rilancia con una nuova proposta.

«Un plauso va all’amministrazione Galimberti, che con questo intervento, unitamente al multipiano di via Sempione, ha nettamente migliorato l’offerta di parcheggi nei punti nevralgici della città» ha innanzitutto commentato Luca Carignola, Segretario PD Varese.

Ma il segretario ha lanciato una proposta in più: «Riteniamo che si possa fare anche di più: renderli aperti e fruibili a tariffa agevolata h24, almeno il parcheggio del Sempione che serve più da vicino il centro cittadino. Per una città vivace come la nostra resta infatti la necessità di avere posti auto disponibili anche dopo la mezzanotte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.