Una bandiera olimpica ad Azzate per Nicolò Martinenghi

L'amministrazione comunale ha infatti affisso una bandiera con i Cinque Cerchi su un muro in centro al Paese per festeggiare il suo concittadino medaglia di bronzo nei 100 metri rana a Tokio

Azzate bandiera olimpiadi

La bandiera delle olimpiadi svetta su Azzate per Nicolò Martinenghi. L’amministrazione comunale ha infatti affisso una bandiera con i Cinque Cerchi su un muro in centro al Paese per festeggiare il suo concittadino medaglia di bronzo nei 100 metri rana a Tokio.

Si tratta del primo gesto per l’atleta che è atteso a casa per l’inizio di settimana prossima e che sarà festeggiato da tutta la città.

Prima del rientro, però, Martinenghi potrebbe tornare in acqua nella finale con la staffetta mista. L’appuntamento è per sabato 31 luglio alle 11,43 giapponesi (4,43 italiana).

Martinenghi in finale con la staffetta mista, Castiglioni in gara venerdì. Bronzo per il fioretto a squadre femminile

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.