Criceto abbandonato tra l’immondizia sotto la tempesta, il triste ritrovamento a Varese

Grazie ad una coppia che lo ha trovato è stato tratto in salvo. I due hanno anche provveduto ad asciugarlo e cambiare gabbietta per un'adozione momentanea

criceto abbandonato varese

Una gabbia intera, con tanto di suo piccolo inquilino peloso, abbandonata sotto la pioggia insieme alla spazzatura in via Brunico a Varese. A trovare il piccolo criceto spaventato è stata una coppia residente a Varese, incredula di fronte alla scoperta: «com’è possibile una cosa del genere? Come si può arrivare a tanto?».

I due, fortunatamente, hanno tratto in salvo l’animale e provveduto ad asciugarlo e cambiare gabbietta per un’adozione momentanea. In molti si sono già fatti avanti per prendere in cura il criceto dopo questa brutta avventura.

criceto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.