La Mostra scambio di auto, moto, bici e ricambi d’epoca si trasferisce alla E-Work Arena

La due giorni andrà in scena il 10 e 11 luglio nel palazzetto in Viale Gabardi 43 a Busto Arsizio e non a Malpensafiere

Moto Club Anni '70

Nuova location per l’edizione straordinaria della Mostra Scambio di Auto Moto Bici Ricambi d’epoca e modellismo organizzata dall’associazione Bustocca Auto Moto Anni ‘70.

La due giorni andrà in scena questo weekend 10 e 11 luglio presso E-Work Arena in Viale Gabardi 43 a Busto Arsizio. Stesso format, in versione ridotta per adattarsi alla capienza della location ed esclusivamente all’aperto.

Vista la temporanea indisponibilità di Malpensafiere per la campagna di vaccinazione anti-covid l’organizzazione, grazie alla pronta risposta dell’amministrazione comunale e alla disponibilità della UYBA (Busto Volley) padrone di casa in E-Work Arena, ha prontamente trovato un’alternativa per soddisfare la richiesta di espositori ed appassionati del settore. Gli oltre 300 spazi espositivi sono risultati sold out nel giro di pochi giorni.

Se volete respirare un po’ di normalità, sempre nel massimo rispetto di tutte le disposizioni anti-COVID, la Mostra Scambio vi aspetta sabato dalle 8.30 alle 18 e domenica dalle 8.30 alle 17.

Prezzo di ingresso 5 euro (biglietti acquistabili in loco senza prevendita) e parcheggio gratuito.
Per informazioni 3382016966 (anche whatsapp).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.