La riforma socio sanitaria: webinar dell’associazione Caos
Quarto incontro organizzato dall'associazione con il patrocinio dei comuni del Varesotto. Incontro in diretta streaming giovedì 1 luglio

Nuovo appuntamento on line sul tema della riforma socio sanitaria lombarda. Adele Patrini, presidente dell’associazione Caos, ospiterà questo pomeriggio, 1 luglio, con inizio alle 18.15, l’incontro con il presidente della Commissione terza Sanità e Politiche sociale di Regione Lombardia Emanuele Monti, il prof. Di Organizzazione e sistemi informatici della Liuc Antonio Sebastiano e il direttore della cardiologia del Policlinico di Milano professor Stefano Carugo.
Per seguire la diretta streaming, rimandiamo ai seguenti link:
YouTube > https://youtu.be/NrNV1aC2FJc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.