A Malnate un camp prescuola per 90 bambini dal 30 agosto al 9 settembre

I servizi educativi comunali hanno organizzato due settimane a San Salvatore «per venire incontro alle famiglie»

malnate scuola galbani prima

Due settimane di camp – dal 30 agosto al 9 settembre – per, come spiega l’assessore Nadia Cannito «venire incontro alle famiglie che in quel periodo lavoreranno».

«Abbiamo stabilito – spiega l’assessore Cannito -, mandato una circolare alle famiglie e, con delibera di giunta numero 101 dell’8 luglio 2021, approvato l’attivazione dei servizi educativi di assistenza mensa e doposcuola dal 30 agosto al 9 settembre 2021 che si svolgeranno alla scuola “Galbani” di San Salvatore».

«Le cifre sostenute dal Comune – prosegue l’assessore malnatese – sono già state inserite in assestamento di bilancio, sia sul trasporto, che sarà garantito, sia per l’assistenza della cooperativa Educational Team, che ha l’appalto per i servizi educativi nel periodo scolastico».

Le iscrizioni saranno aperte (tramite questo modulo: ISCRIZIONE EDUCATIVI SETTEMBRE 2021-2022) fino il 28 luglio ma resteranno aperte fino a esaurimento posti. Le richieste dovranno essere inviate alla mail: educativisport@comune.malnate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.