Scotti e la sorpresa Cominassi conquistano il Trofeo Campaccio 2021
Una giocatrice cerianese torna quindi ad aggiudicarsi questo trofeo dopo le 4 vittorie firmate da Alice Moroni tra il 2013 e il 2018

Tante sorprese nell’edizione 2021 del Trofeo Campaccio, l’Open combined organizzato dal Club Tennis Ceriano.
La prima arriva proprio da una giocatrice di casa, Maria Aurelia Scotti, che si è imposta nel tabellone femminile superando Sofia Maffeis per 7-5 6-3 al termine di una finale tesa ed equilibrata. Una giocatrice cerianese torna quindi ad aggiudicarsi questo trofeo dopo le 4 vittorie firmate da Alice Moroni tra il 2013 e il 2018.
Neanche il tempo di festeggiare che Scotti, insieme alla compagna di squadra Rachele Zingale, è volata a Bari per i campionati nazionali femminili di seconda categoria in programma sui campi della New Country Tennis Academy Bari. Venendo al torneo maschile, la seconda sorpresa la regala Luca Cominassi che si aggiudica il tabellone dopo aver sconfitto Jonata Vitari in finale per 6-3 6-2.
Autentica rivelazione del torneo, il tennista bresciano ha impressionato per la sua forza atletica. Vitari, lecchese classe 1978, non è riuscito a bissare il successo dell’edizione 2019 ma si è confermato sempre competitivo.
Soddisfatto il presidente del Club Tennis Ceriano, Severino Rocco: «Anche quest’anno, il livello è stato molto buono con incontri equilibrati e divertenti. Complimenti alla nostra Maria Aurelia Scotti e a Cominassi che hanno vinto meritatamente».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.