Torna a suonare la Fanfara dei bersaglieri di Lonate Pozzolo
È quasi un ritorno ufficiale nel 2021, per la formazione musicale militare che fin qui ha potuto suonare solo per un breve momento al 2 giugno scorso
Tornano a risuonare le note dei bersaglieri di Lonate Pozzolo: sabato 10 luglio 2021 la Fanfara Tramonti Crosta torna ad esibirsi, in un concerto promosso insieme alla amministrazione comunale e con il sostegno della Pro Loco lonatese.
L’appuntamento è in piazza Sant’Ambrogio – all’ombra della chiesa parrocchiale – alle 21.15.
È quasi un ritorno ufficiale nel 2021, per la Fanfara che fin qui ha potuto suonare solo per un breve momento al 2 giugno scorso.
Sarà un concerto allestito in piazza: le limitazioni anti-Covid, seguite rigorosamente, non consentono infatti le tradizionali esibizioni in movimento, con le sfilate a passo di corsa o le evoluzioni sul palco che i fanti piumati hanno portato in tanti tattoo, le manifestazioni musicali militari.

Nella foto sopra, l’esibizione al tattoo di Saint-Quentin, nel Nord della Francia, l’ultimo prima dell’emergenza pandemica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.