Varese Ideale in piazza: “Vogliamo una città all’opposto di quella di Galimberti”
Sabato il movimento civico di destra sarà in piazza Giovine Italia
Varese Ideale continua la sua presenza in piazza per presentarsi ai cittadini e riconquistare la città.
Dopo il primo gazebo di due settimane fa e l’incontro di venerdì scorso con i residenti del quartiere Montello, il movimento civico del centrodestra, rappresentato attualmente in Consiglio Comunale da Stefano Clerici e in Consiglio Regionale da Giacomo Cosentino, continua con gli appuntamenti tra i cittadini.
«Lavoriamo per una città che sia l’opposto di quello che ci ha lasciato l’attuale giunta del PD, ovvero una Varese sporca, insicura e morta» dice Clerici. «Tutti i cittadini con cui parliamo ci evidenziano quanto Varese sia peggiorata negli ultimi anni, a dimostrazione di come l’amministrazione guidata da Galimberti non sia stata capace nemmeno di gestire l’abc del Comune, cioè la pulizia ed il decoro. La nostra Varese Ideale è una Varese pulita, sicura e viva e ci impegneremo per questo».
Varese Ideale incontrerà i cittadini, alla presenza di Stefano Clerici e Giacomo Cosentino, domani mattina, sabato 3 Luglio, dalle 9 alle 12 in Piazza Giovine Italia. Sarà presente anche il candidato sindaco Matteo Bianchi.
Il calendario con i prossimi appuntamenti in piazza e nei quartieri sarà reso pubblico nei prossimi giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.