Varese Possibile sostiene Silvestrini ed entra nella civica “Officina di cura urbana”
Officina di cura urbana e Varese Possibile uniscono le forse nella campagna elettorale di Gallarate a sostegno di Margherita Silvestrini
Il Comitato Rosa Parks di Varese Possibile entra a far parte di Officina di cura urbana, il nuovo progetto civico di sinistra sorto a Gallarate.
Dopo l’incontro si è subito scoperta l’affinità: «Abbiamo riscontrato fin da subito piena sintonia con le tematiche e con gli argomenti su cui si è costruita la proposta politica del progetto civico: ambiente, inclusione, salute, cultura, diritti e futuro. Questi temi legano Officina di cura urbana alla visione di Possibile e dei membri del comitato Rosa Parks di Varese, che hanno deciso di prendere parte a questo nuovo progetto», commentano Marco Berteotti e Irene Scavello, i portavoce di Varese Possibile.
«Abbiamo riscontrato la stessa sintonia e piena condivisione delle proposte in Margherita Silvestrini, candidata sindaca della coalizione di centrosinistra che, ci auguriamo, tornerà presto ad amministrare il comune di Gallarate», hanno concluso.
A pochi giorni dall’alleanza con Volt, la candidata di centrosinistra Silvestrini guadagna un altro appoggio nella corsa a sindaca della città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.