Varesino 21enne sorpreso a rubare in spiaggia a Riccione: inseguito dal bagnino e arrestato dai carabinieri
Raggiunto quasi subito c'è stata anche una colluttazione che ha provocato lesioni al bagnino stesso. Il giovane è stato portato in carcere a Rimini

Un 21enne varesino è stato arrestato a Riccione dopo aver rubato un portafoglio dalla borsa di una turista e aver tentato una fuga rocambolesca dal bagnino che lo ha visto e inseguito.
È successo lunedì 19 luglio quando il giovane, residente in provincia di Varese, è stato pizzicato a rubare in un lido di Viale Ceccarini e ha tentato di scappare dal personale del lido e dai carabinieri che si sono messi subito all’inseguimento.
Raggiunto e bloccato per primo da un bagnino il 21enne ha anche risposto con una colluttazione che ha provocato lesioni al bagnino stesso. La refurtiva è stata completamente recuperata dai carabinieri e restituita alla turista. L’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Rimini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.