Varesino 21enne sorpreso a rubare in spiaggia a Riccione: inseguito dal bagnino e arrestato dai carabinieri

Raggiunto quasi subito c'è stata anche una colluttazione che ha provocato lesioni al bagnino stesso. Il giovane è stato portato in carcere a Rimini

bagnino

Un 21enne varesino è stato arrestato a Riccione dopo aver rubato un portafoglio dalla borsa di una turista e aver tentato una fuga rocambolesca dal bagnino che lo ha visto e inseguito.

È successo lunedì 19 luglio quando il giovane, residente in provincia di Varese, è stato pizzicato a rubare in un lido di Viale Ceccarini e ha tentato di scappare dal personale del lido e dai carabinieri che si sono messi subito all’inseguimento.

Raggiunto e bloccato per primo da un bagnino il 21enne ha anche risposto con una colluttazione che ha provocato lesioni al bagnino stesso. La refurtiva è stata completamente recuperata dai carabinieri e restituita alla turista. L’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Rimini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.