Auto investe un ciclista a Malnate. Il video dell’incidente

Il ciclista è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale a Varese

C’è una macchina che procede in una strada a due corsie. Davanti ha tre ciclisti che procedono distanziati in fila indiana rasenti a un muro di pietre. L’auto sorpassa il primo e il secondo, stando attenta a rientrare subito per evitare le macchine che procedono in senso contrario. Quando sta per superare il terzo, c’è una leggera curva. L’auto stringe, troppo. Un colpo di coda alla bicicletta e il ciclista cade sul fianco sinistro rotolando sull’asfalto. Ha il casco che lo protegge e subito tenta di rialzarsi, mentre gli altri imprecano contro la macchina che sfila veloce. È successo domenica 12 settembre alle 11 in via Fiume a Malnate.
Il ciclista, un uomo di 48 anni, non ha riportato ferite gravi, sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica del 118. L’uomo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale Del Ponte di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2021
Leggi i commenti

Video

Auto investe un ciclista a Malnate. Il video dell’incidente 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    E’ sempre più importante dotarsi di dash cam in auto prima di tutto per tutelarsi in caso di incidente e soprattutto per documentare certi criminali della strada che possiamo sempre incontrare davanti a noi. Quel filmato costituirà la prova principale a favore del povero ciclista investito.

  2. Gigi Carenzo
    Scritto da Gigi Carenzo

    semplice..semplice…via auto e patente e mettergli obbligatoriamente sotto al sedere la….BICICLETTA che poi passiamo noi …radenti…. a salutarlo……

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.