Due liste a sostegno di Galimberti in piazza per una gara di pulizia della città

Le liste a sostegno della ricandidatura a sindaco di Varese di Davide Galimberti, Europa Verde Varese - Galimberti sindaco e Volt e Varese Radicale con Galimberti trascorreranno un altro pomeriggio assieme per il “Clean up the World!

mascherina per terra

Le liste a sostegno della ricandidatura a sindaco di Varese di Davide Galimberti, Europa Verde Varese – Galimberti sindaco e Volt e Varese Radicale con Galimberti trascorreranno un altro pomeriggio assieme per il “Clean up the World!”.

L’appuntamento aperto a tutti è per domenica 19 Settembre, dalle 15, si parte da Piazza Monte Grappa a Varese per un’operazione di pulizia tramite gara ecologista: principale ricercato saranno le mascherine. I partecipanti si divideranno in due squadre per un’amichevole competizione in tutta la città, puntando a chi ne raccoglierà di più fra quelle abbandonate per le strade. In caso di maltempo, l’evento si terrà la domenica successiva, il 26 settembre.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.