Gli eventi annullati dal maltempo in provincia di Varese
Tante le iniziative che a causa dei temporali che hanno investito il Varesotto domenica 19 settembre sono stati spostati

Il maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Varese nella notte e nella mattinata di domenica 19 settembre ha obbligato gli organizzatori a rinviare molti eventi in programma per la giornata.
A Varese salta il “Galimbertibus”
Il secondo appuntamento con l’iniziativa lanciata dal sindaco di Varese per scoprire le opere realizzate in questi anni dall’amministrazione a bordo di un bus ibrido noleggiato per l’occasione è stata rinviata.
Annullato il “Cammino degli inizi” al Sacro Monte
A causa delle condizioni meteorologiche, l’evento diocesano dedicato ai ragazzi che stanno per iniziare la scuola secondaria di primo grado è stato annullato. Il Cammino verrà spostato a una nuova data ancora da stabilire.
Fiera del Castello a Somma Lombardo rinviata a domenica 17 ottobre
La Fiera del Castello che si sarebbe dovuta tenere a Somma Lombardo è stata spostata a domenica 17 ottobre dalle 9 alle 19. A segnalarlo sono stati la Pro Loco – organizzatrice dell’evento – e il Comune di Somma Lombardo. Settimana prossima la manifestazione porterà stand, hobbysti, attività produttive, artigianali, associative e commerciali del paese e la sfilata della banda “La cittadina” e del gruppo “Sbandieratori e musici”.
“Le mani nel piatto” a Saronno rimandata
La manifestazione per conoscere le buone pratiche alimentari e le tecniche di produzione in programma per domenica 19 a Saronno è stata rinviata a data da destinarsi.
Salta la festa patronale di Vedano Olona
Il maltempo ha annullato molti degli eventi che avrebbero dovuto accompagnare la festa patronale di San Maurizio a Vedano Olona. Il comitato organizzativo ha deciso di cancellare tutti gli eventi in programma, mantenendo solo i riti in chiesa e la pesca di beneficienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.