Green pass per le cariche elettive, Alfieri (PD): “I partiti che sostengono Draghi siano testimonial”
Il senatore dem: "Ripeto il mio appello fatto a fine luglio: chi a Roma sostiene Draghi non ha credibilità se sul territorio liscia il pelo a teorie ambigue o antiscientifiche e ospita candidati che si scagliano contro il green pass"

«A seguito del nuovo decreto approvato all’unanimità dal Governo, tutti gli eletti a cariche pubbliche dovranno essere dotati di green pass per partecipare in presenza ai lavori di consigli comunali, provinciali e regionali. E pure Camera e Senato si uniformeranno al decreto. E’ una decisione giusta e che come Partito Democratico auspicavamo dopo l’estensione del green pass a tutti i lavoratori del pubblico e del privato», dichiara il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri.
«Ora tutti i candidati alle elezioni amministrative dei partiti di maggioranza sono chiamati a dare il buon esempio in campagna elettorale – continua Alfieri – Ripeto il mio appello fatto a fine luglio: chi a Roma sostiene Draghi non ha credibilità se sul territorio liscia il pelo a teorie ambigue o antiscientifiche e ospita candidati che si scagliano contro il green pass, strumento fondamentale per mettere in sicurezza il Paese, tenere aperte le scuole, proteggere i lavoratori e rilanciare l’economia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.