A Oggiona con Santo Stefano una serata dedicata alla riforma sanitaria lombarda

La lista Progetto Comune presenta un incontro giovedì 16 settembre con ospiti il consigliere regionale Emanuele Monti, Giorgio Bozzini e Mariangela Buttiglieri

comune oggiona santo stefano

In piena campagna elettorale, a Oggiona con Santo Stefano la lista Progetto Comune – lista che ha come candidati l’attuale gruppo di maggioranza, presenta una serata – trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della lista – per parlare della riforma sanitaria lombarda insieme ad alcuni importanti ospiti di rilievo.

Appuntamento giovedì 16 settembre nella sala consiliare del comune, ore 21, quando saranno presenti insieme al sindaco in carica Stefania Maffioli il consigliere regionale Emanuele Monti (presidente III commissione permanente Sanità e politiche sociali di Regione Lombardia), il primario del dipartimento di Urologia dell’ospedale Sant’Anna di Como Giorgio Bozzini e Mariangela Buttiglieri, responsabile regionale dipartimento sanità del partito Fratelli d’Italia.

«Sarà un momento per approfondire, per capire e anche per porre domande ai relatori, referenti di rilievo di quest’ambito, cosa sta cambiando e quali saranno i prossimi passi in questo percorso» spiega la lista presentando la serata che vede alla guida (e candidato sindaco) l’attuale assessore Daniele Milani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.