Riapre la strada della frana di Jerago con Orago

Riapre via Bianchi a Jerago con Orago. La strada dove domenica era crollato un muro di cinta del giardino del municipio è infatti tornata completamente percorribile.

via bianchi jerago

Riapre via Bianchi a Jerago con Orago. La strada dove domenica era crollato un muro di cinta del giardino del municipio è infatti tornata completamente percorribile.

Nel corso di giovedì 23 settembre, infatti, la viabilità è ritornata completamente regolare nell’area.

Jerago con Orago è stato uno dei Comuni più colpiti dal forte maltempoche si è abbattuto sul Varesotto nella tarda mattinata di domenica 19 settembre. Il danno provocato dal crollo del muro di contenimento ha interessato anche una tubazione del gas.

Lavori finiti, venerdì mattina riapre la provinciale a Cavaria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.