Un aereo carico carico di…influencer per promuovere la “Casa di carta”
E' l'idea avuta da Netlfitx per lanciare con il botto la quinta serie. Occhio a Twitter però: il finale è spoilerato
Se siete tra quelli che non vedono l’ora di vedere la quinta stagione della Casa di Carta non andate su twitter. Non cercate #LaCasadicarta #lacasadicarta5 #LaCasaDePapael5. Cancellate l’account: guardatevi la serie e poi riapritelo.
Lo spoiler vi aspetta dietro l’angolo: su twitter c’è tutto…No tranquilli, noi non vi deremo niente. Tranne che ci sarebbe piaciuto essere sull’aereo che è transitato da Malpensa destinazione Genova, un Boeing 737 della Air Horizont riverniciato con la singolare colorazione de “La Casa di Carta” (la foto è della pagina Facebook Airplanes Rare and Special Liveries). Un’idea di Netlfitx per lanciare con il botto la quinta serie.
A bordo influencer selezionati tra coloro che fanno milioni di visualizzazioni raccontando sui social le serie tv, che hanno potuto vedersi la serie in anteprima durante le cinque ore di volo, ma che hanno dovuto tenere i telefoni spenti, come da protocollo. Precauzione inutile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.