Un aereo carico carico di…influencer per promuovere la “Casa di carta”

E' l'idea avuta da Netlfitx per lanciare con il botto la quinta serie. Occhio a Twitter però: il finale è spoilerato

Casa di Carta a Malpensa

Se siete tra quelli che non vedono l’ora di vedere la quinta stagione della Casa di Carta non andate su twitter. Non cercate  #LaCasadicarta #lacasadicarta5 #LaCasaDePapael5. Cancellate l’account: guardatevi la serie e poi riapritelo. 

Lo spoiler vi aspetta dietro l’angolo: su twitter c’è tutto…No tranquilli, noi non vi deremo niente. Tranne che ci sarebbe piaciuto essere sull’aereo che è transitato da Malpensa destinazione Genova, un Boeing 737 della Air Horizont riverniciato con la singolare colorazione de “La Casa di Carta”  (la foto è della pagina Facebook Airplanes Rare and Special Liveries). Un’idea di Netlfitx per lanciare con il botto la quinta serie.

A bordo influencer selezionati tra coloro che fanno milioni di visualizzazioni raccontando sui social le serie tv, che hanno potuto vedersi la serie in anteprima durante le cinque ore di volo, ma che hanno dovuto tenere i telefoni spenti, come da protocollo. Precauzione inutile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.