A Volandia torna Vanni Oddera con la mototerapia

Volandia ospiterà due eventi con Vanni Oddera e la onlus Mai Paura: la cena di beneficenza a sostegno del "Mai Paura Camp" e la mototerapia

Vanni Oddera mototerapia Mai Paura Onlus

Una giornata speciale ed emozionante aspetta molti ragazzi e ragazze a Volandia, insieme a Vanni Oddera e la mototerapia: l’appuntamento è per domenica 19 settembre, al museo del volo di Somma Lombardo, a partire dalle 10 con “Prendi il volo 2”, giunto alla seconda edizione.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Varese, dal Comune di Busto Arsizio e da Asst Valle Olona, è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare: è gratuito per i ragazzi disabili e oncologici e per i loro accompagnatori mentre prevede il regolare costo  non maggiorato) del biglietto di Volandia, per tutti gli altri pari a euro 14 per gli adulti e a euro 6 per i bambini.

La fototerapia sarà alternata al Power Show di Oddera e il suo team, i Daboot, al famoso Power Show Acrobatico: potenza, adrenalina ed una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima.

Mototerapia: Vanni Oddera fa emozionare i ragazzi a Samarate

Per accedere all’evento e’ indispensabile essere in possesso di Green Pass. All’interno della manifestazione inoltre ci sarà una vera e propria mostra con successiva sfilata di rombanti Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road.
Per accreditarsi alla Mototerapia di Vanni Oddera (fino esaurimento posti) è possibile chiamare i numeri 3668769505 oppure 3346285550.

Mai Paura scalda i motori

Settembre è notoriamente il mese della ripartenza e Mai paura, la Onlus capitanata da Emanuela Bossi, mette la quarta: Mai Paura apre il calendario della seconda metà dell’anno con la cena di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per il “ Mai Paura Camp”, uno spazio polifunzionale in via Salvator Rosa a Busto Arsizio,  per i ragazzi delle 27 associazioni che sono diventate inseparabili compagni di viaggio. La location della “ cena power” è ancora una volta Volandia, il Museo del Volo, che per l’occasione indosserà un abito elegante: sabato 18 Settembre si svolgerà “ Salta la cena” con protagonista Vanni Oddera.

Mise en place e menù saranno curati dalla classe e professionalità di Tondini Catering e la colonna sonora sarà curata dai Soldout Rock Cover Band.

È ancora possibile accreditarsi all’esclusiva cena di beneficenza telefonando al numero 3346258550.

di
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.