“Vuole vedere il green pass?” No, ci fidiamo di lei

L'esperienza di un nostro lettore in un paio di bar del Varesotto. "Se questi sono i controlli", dice

green pass

Egregio direttore,
sono due giorni che mia moglie ed io andiamo da nostra figlia in un paese del Varesotto, e sono due volte che cambiando bar ci fermiamo per un caffè. Ci sediamo all’interno e nessuno ci chiede il Green Pass, quando arriva il cameriere per l’ordinazione gli chiediamo se desidera vederlo, ci è stato sempre risposto che si fidavano di noi.
A quel punto ci siamo alzati e ce ne siamo andati via dicendo che eravamo noi che non ci fidavano degli altri. Questo in tutti e due i bar. Il caffè lo abbiamo bevuto da nostra figlia.

Questi sono i controlli! Giudicate voi.
Lettera firmata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.