Loredana Bonora sindaco di Cuasso al Monte dopo un testa a testa con Vanessa Valtorta

A Cuasso al Monte si è consumato lo spoglio con maggiore suspence della tornata elettorale in Valceresio. La candidata di Cuassoincomune ha vinto per 19 voti

cuasso al monte - loredana bonora

A Cuasso al Monte si è consumato lo spoglio con maggiore suspence della tornata elettorale in Valceresio. Nel comune dalle molte frazioni si sono sfidate Loredana Bonora di Cuassoincomune e Vanessa Valtorta di Viva Cuasso e fino all’ultimo voto il risultato è stato incerto, con lo spoglio seguito scheda per scheda dalle rispettive squadre.

Alla fine ha vinto, per una manciata di voti, Loredana Bonora, che ha conquistato 739 elettori contro i 720 di di Vanessa Valtorta.

Oltre ad essere il nuovo sindaco di Cuasso al Monte, Loredana Bonora è anche la compagna del cittadino più famoso del paese, l’inviato di Striscia la notizia Max Laudadio, che ha tifato con sincera passione per la moglie.

 

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.