Mario da Corgeno apre le porte al giardino dell’anima
Sarà inaugurata sabato 30 ottobre la mostra dell’artista
In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno Il Giardino dell’anima Valbossa in Rosa presenta la mostra di Mario da Corgeno. L’esposizione dal titolo “Il Giardino dell’anima” a Corgeno, via Broli 3, inaugura sabato 30 ottobre alle ore 15 e sarà aperta al pubblico il 31 ottobre, 1 novembre, 6 novembre dalle 9:30 alle 17.
«Quando penso a Mario da Corgeno – scrive Pietro Annigoni – penso ad una irruzione, a un vortice, ad un chè di imprecisato da cui ci si attende una rivelazione esplosiva; e penso al Mario “Bruum” come noi qui dello studio lo chiamavamo, dopo che ce lo siamo visto arrivare tante volte, all’improvviso, pieno di entusiasmo, pieno di tante cose da dire che si accalcavano, che si accavallavano e che, il più delle volte, si condensavano appunto in un riassuntivo e fragoroso “Bruum”.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.