Mirko Zorzo è stato riconfermato sindaco di Albizzate: “I cittadini hanno approvato il nostro operato”
Mirko Zorzo sarà il sindaco di Albizzate anche per i prossimi cinque anni: le urne hanno riconfermato la fiducia al sindaco uscente e alla squadra della lista "Mirko Zorzo sindaco"

Mirko Zorzo sarà il sindaco di Albizzate anche per i prossimi cinque anni: le urne hanno riconfermato la fiducia al sindaco uscente e alla squadra della lista “Mirko Zorzo sindaco”.
La conta dei voti è ancora in corso ma il distacco dalla sfidante Mariangela Cassese è ormai netto.
«Quando si vince dopo il primo mandato secondo me ha una duplice valenza. Innanzitutto significa che il nostro operato è stato approvato dai cittadini e il messaggio capito. Poi credo sia stata capita anche la bontà della squadra che abbiamo messo insieme, con innesti nuovi e tanti giovani che hanno portato freschezza. Io credo che la politica del fare in questo momento sia quello di cui la gente ha bisogno. Sono molto contento anche che gli albizzatesi abbiano risposto. L’affluenza ha tenuto, se confrontata con quella registrata negli altri comuni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.