“Odi et amo”, la nostra mente è quantistica

Il libro sarà presentato sabato 23 ottobre alle 18 in Sala Veratti a Varese. L'organizzazione è a cura dell'associazione Liberi artisti

Odi et amo, l'ambiguità come valore

Sabato 23 ottobre alle ore 18 in Sala Veratti a Varese, l’associazione Liberi Artisti organizza la presentazione del libro “Odi et amo” (Mimesis) scritto da Giuseppe Caglioti, “fisico innamorato dell’estetica”, in collaborazione con la filosofa Tatiana Tchouvileva e con l’architetto Luigi Cocchiarella, esperto di design, è un’affascinante ricerca riguardante il tema dell’ambiguità nell’arte collegata alla meccanica quantistica.

Lo scienziato dialogherà con il giornalista Michele Mancino, vice direttore di Varesenews.

LEGGI LA RECENSIONE DEL PROFESSOR LUIGI LUGIATO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.