Pro Patria – Virtus Verona in diretta dallo Speroni

I tigrotti, reduci da due sconfitte consecutive, cercano il riscatto. Fischio di inizio alle 14:30 per la settimana di campionato. Il racconto della partita con #direttavn

diretta calcio pro patria

Allo Speroni di Busto Arsizio la settima di campionato del girone A. Alle 14:30 i tigrotti della Pro Patria ospitano la Virtus Verona per uno spareggio tra due squadre appaiate a 4 punti sul fondo della classifica. Gli ospiti, reduci da quattro pareggi consecutivi, in cerca della prima vittoria in campionato, la Pro Patria cerca invece di cancellare le due sconfitte rimediate contro Padova e Lecco.

Per visualizzare al meglio la diretta CLICCA QUI

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.