Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature a Verbania

I lavori oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale

Asfaltature sulla via per Bregazzana

Riprende la seconda parte di interventi per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature. I lavori oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale.

A Trobaso l’intervento sarà sulla rotonda e parte di via Renco con lavorazione notturna nelle giornate da martedì 5 sino a giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 07:00), mentre su via 42 Martiri a Fondotoce ci sarà la scarifica notturna giovedì 7 ottobre (dalle ore 20:00 alle ore 4:00) e l’asfaltatura venerdì 8 ottobre in diurna dalle ore 10:00 alle ore 14:00. Ultimo tratto via Giuseppe De Notaris in orario diurno venerdì 8 ottobre.

Oltre a quelli del Comune – segnala l’assessore ai lavori pubblici Nicolò Scalfi – si svolgeranno anche alcuni interventi a carico degli enti che erogano i servizi di acqua, elettricità, gas e posa della fibra, per la risoluzione definitiva dei ripristini e delle asfaltature dei tratti interessati da loro precedenti lavori su via alla Piana, via Castelli, via Quattrini, e altri tratti stradali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.