Scontro fra quattro tir, un morto sull’autostrada A4
L'incidente questa mattina poco prima delle 6 sulla tratta Brescia Centro - Brescia Ovest. Un altro conducente è rimasto ferito ed è stato ricoverato in codice rosso a Brescia
Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. Uno dei conducenti del mezzo pesante, un uomo di 40 anni, è morto sul colpo a causa dei politraumi da schiacciamento.
Un altro degli autisti coinvolti nello scontro, un uomo di 50 anni, ha riportato invece traumi all’ addome e al bacino ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Brescia.
Solo ferite leggere per gli altri due conducenti dei tir che non sono stati trasportati in ospedale. Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.